Advanced Networking
Oggi le aziende si trovano in un mercato che cresce in continuazione e si evolve rapidamente: le organizzazioni, per differenziarsi e proteggersi dalla concorrenza, hanno bisogno d'innovare e rinforzare la propria infrastruttura tecnologica al fine di acquisire una maggiore libertà e flessibilità soprattutto nel Networking.
Upgrade insieme al suo team IT qualificato, propone un evoluto modello chiamato "Advanced Networking" studiato per supportare, innovare e semplificare la gestione della rete dell'IT dell'azienda del Cliente.
Il modello prende in considerazione un approccio alla gestione della rete “end-to-end” partendo dalla progettazione delle reti geografiche, analizzando ed ottimizzando le strutture di rete datacenter ed intercenter e prendendo in considerazione anche il bilanciamento di carico, la virtualizzazione delle network (SDN) e l’ottimizzazione e la semplificazione di di tutta la parte passiva.
Per Upgrade un approccio di rete globale non può prescindere dall'analisi degli endpoint e delle applicazioni che utilizzeranno le reti in un mondo che fa del Wi-Fi e dell'Internet Of Things una sfida concreta per l'IT.