Hybrid Cloud
Le soluzioni Hybrid cloud rappresentano la naturale evoluzione della virtualizzazione dei datacenter e la loro trasformazione in cloud privati. Upgrade affianca i clienti nell’integrazione e nella governance delle loro strutture proiettate verso l’utilizzo di servizi esterni offerti dal public cloud. Pianificando con cura una struttura di Hybrid cloud si possono ottenere significativi vantaggi in termini di riduzione dei costi e velocità di implementazione, in particolare è possibile:
- Sfruttare piattaforme differenti in maniera economica e flessibile;
- Implementare risorse nel cloud per progetti a breve termine ad un costo inferiore rispetto a quello necessario per apportare modifiche all’ infrastruttura;
- Il cloud ibrido offre l'opportunità di valutare i vantaggi cloud con un investimento minimo e misurando le performance nel tempo.
Abbiamo declinato l’hybrid cloud in una soluzione vantaggiosa, automatizzata e flessibile che tutela gli investimenti on-premise e sfrutta la capacità e l'economicità off-premise dei cloud pubblici. In questo modo possiamo affiancare il cliente nella definizione e realizzazione di singoli progetti verticali e limitati nel tempo fino a soluzioni critiche come i progetti di business Continuity e Disaster Recovery.